Pagamenti

Pagamenti

Metodi di pagamento

Per qualsiasi acquisto effettuato sul sito accettiamo pagamenti con bonifico bancario, carta di credito o in contrassegno.

Dati per il pagamento con bonifico:
INTESTAZIONE: Ferramenta Boldrin Claudio
BANCA DI APPOGGIO: Banca Del Venezia Agenzia di Bojon
IBAN: IT45Y0840736000040000060303

Una volta effettuato il bonifico, si prega di inviare una copia del pagamento (Numero di CRO) all'indirizzo e-mail info@ferramentaboldrin.com.
L'ordine verrà evaso al ricevimento della conferma di pagamento e dopo aver verificato l'avvenuta transazione.

In caso di pagamento con carta di credito, si verrà collegati con la pagina della banca (gateway di pagamento) dove inserire i dati della carta.
I dati non vengono in alcun modo salvati o gestiti dalla piattaforma di e-commerce bensi dalla banca che eroga il servizio.
La sicurezza dei dati scambiati tra il sito e-commerce e il gateway di pagamento è garantita da un certificato SSL3 a 128 bit che cifra i dati sensibili scambiati tra le parti, rendendo i dati illeggibili a terzi.
Il sistema di pagamento prevede l’utilizzo di un certificato di crittografia. La presenza del certificato è verificabile dall’utente visualizzando il simbolo del lucchetto sulla parte destra del monitor; cliccando su tale simbolo si risale a chi ha rilasciato il certificato.
Sono accettate tutte le carte appartenenti ai circuiti VISA e MASTERCARD.
Al termine di ogni operazione di pagamento, e indipendentemente dal suo esito, il sistema invia una mail di riepilogo della transazione con i dati riassuntivi della stessa e l’esito (pagamento andato a buon fine oppure no).
In caso di problemi con il pagamento con carta di credito si prega di contattare Ferramenta Boldrin al n. 049.9725563 oppure inviare una mail a info@ferramentaboldrin.com.
Se non risulta possibile effettuare il versamento elettronico con carta di credito, si prega di ripetere l'ordine selezionando un altro metodo di pagamento.

In caso di pagamento in contrassegno verrà addebitato al cliente un costo aggiuntivo di 5 Euro.