1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra il negozio Ferramenta Boldrin, con sede legale in VEDI DATI ALL'INTERNO DELLE INSERZIONI e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Ferramenta Boldrin di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, nel sito web www.ferramentaboldrin.com (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Ferramenta Boldrin, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Ferramenta Boldrin, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finchè non saranno modificate e/o integrate da Ferramenta Boldrin. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2. PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Ferramenta Boldrin sono comprensivi di Tasse e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Ferramenta Boldrin e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore.
Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori ed omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Ferramenta Boldrin e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Ferramenta Boldrin una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa a Ferramenta Boldrin entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una tra le modalità di pagamento indicate nella sezione "Cassa" durante il processo di acquisto
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI
4.1 - Ferramenta Boldrin consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente.
4.2 - Qualsiasi reclamo inerente l'acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato all' indirizzo di riferimento presente nella descrizione dell'oggetto venduto.
5. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Ferramenta Boldrin accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Ferramenta Boldrin della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Ferramenta Boldrin si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
6. GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Ferramenta Boldrin le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.
8. DIRITTO DI RECESSO
8.1 - vedi sezione relativa alle spedizioni e sui resi
9. FORO COMPETENTE
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o del Foro di Vicenza, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.