TUTA PROTETTIVA CAT.III ART.4545 BIANCA TG.L - ABBIGLIAMENTO - ANTINFORTUNISTICA

TUTA PROTETTIVA CAT.III ART.4545 BIANCA TG.L

TUTA PROTETTIVA CAT.III ART.4545 BIANCA TG.L

Disponibile (3 a magazzino)

Per il ritiro in negozio si consiglia di informarsi prima sulla disponibilità.

Se ordini oggi lo ricevi entro il 28/11
8,84 €
TUTA PROTETTIVA CAT.III ART.4545 BIANCA TG.L viene venduto a multipli di 1 pezzi.
PZ
Nota: questo prodotto viene venduto in pezzi
Attenzione: tutti i prodotti vengono venduti singolarmente.
  • Progettato per comfort ed elevata protezione in conformità alla CE categoria III, Tipo 5/6 polveri pericolose e schizzi limitati di liquidi
  • Materiale microporoso laminato, morbido e leggero, a basso rilascio di fibre, per una vestibilità e una copertura del corpo ottimali, facilitando i movimenti.
  • Cappuccio a 3 lembi, cerniera a doppia percorrenza, patta di protezione con nastro sigillabile, schiena e caviglie elasticizzate per ridurre il rischio di esposizione cutanea
  • Polsini in maglia, elastico in vita e alle caviglie per migliore comfort e libertà di movimento
  • Rivestimento antistatico EN 1149-5 che riduce le scosse elettriche e il rischio di scintille
  • Resistenza al particolato nucleare EN 1073-2

L'indumento protettivo 3M™ 4545 è realizzato in un sofisticato tessuto-non-tessuto bicomponente che offre un'elevata resistenza alla trazione ed è rivestito di un laminato microporoso a basso rilascio di fibre per fornire un'eccellente barriera contro gli schizzi di sostanze liquide pericolose, gli agenti infettivi e le particelle.

Indossa l'indumento protettivo 3M™ 4545 per un'efficace barriera contro schizzi di liquidi, determinate sostanze chimiche e particelle pericolose. Questo indumento protettivo bianco smagliante 4545 di 3M è conforme ad una varietà di norme per gli indumenti protettivi chimici, tra cui EN 14126 protezione da agenti chimici, EN 1073-2 resistenza a particolato nucleare, EN 1149, EN ISO 13688, protezione da schizzi di liquidi tipo 6 EN 13034 e polveri di tipo 5 EN ISO 13982-1. È realizzato in un sofisticato tessuto-non-tessuto bicomponente che offre un'elevata resistenza alla trazione ed è rivestito di un laminato microporoso che consente al calore e all'umidità di evaporare attraverso i micropori. Il materiale è gradevole al tatto e presentad una notevole avvolgibilità che lo rende idoneo per un uso prolungato, permettendoti di terminare il lavoro nel massimo comfort. I polsini in maglia, gli elastici in girovita e sulle caviglie la rendono più comoda e garantiscono una maggior libertà di movimento, mentre il materiale a basso rilascio di fibre riduce la contaminazione ambientale. Il design del cappuccio a 3 lembi è compatibile con ulteriori DPI (dispositivi di protezione individuale). La cerniera a doppia chiusura e le patte di protezione sigillabili ermeticamente riducono il rischio di esposizione cutanea e proteggono dagli agenti contaminanti. Le cuciture robuste e parzialmente rinforzate offrono una maggiore resistenza, riducendo il rischio di infiltrazioni e di esposizione cutanea. Questo indumento protettivo è inoltre rivestito con l'antistatico EN 1149 che riduce le scariche elettrostatiche e può minimizzare il rischio di scintille e infiammabilità.

Specifiche:

Codice Articolo:
133817
Unità di misura:
PZ
Codice EAN:
4054596670082
Peso:
0